News

Drone Wars – Star Wars combattuto a colpi di droni!

Forse neanche un visionario come George Lucas avrebbe mai pensato, mentre lavorava al suo capolavoro più celebre, che qualche decennio dopo l’uscita della prima trilogia di Star Wars, le epiche battaglie che hanno lasciato a bocca aperta generazioni di grandi e piccini, sarebbero state combattute per davvero… Con dei droni!

L’ennesimo capitolo della saga, “Rogue One“, è uscito da pochissimo nei cinema, ed alcuni fan sfegatati di Guerre Stellari hanno ricreato una vera e propria battaglia in perfetto stile Star Wars utilizzando delle fedeli riproduzioni delle astronavi più amate dai nerd di mezzo mondo.

Vi proponiamo oggi il video integrale di questo scontro epico tra Luke Skywalker ed il fedele C1-P8 (trovate qui una nostra recensione sull’incredibile riproduzione del suo fratellino Bb-8) a bordo dell’X-Wing e gli Stormtroopers sul TIE Fighter.
Tenete conto che questi modellini non sono quelli, appena usciti, della Propel che abbiamo recensito qui, ma bensì dei modellini ricreati a mano!

Entrambe le astronavi sono in realtà dei droni che, come si vede nel montaggio del video postato su Youtube, sparano laser e si inseguono in un combattimento aereo, il tutto visionabile dal punto di vista delle cabine di pilotaggio!

Giudicate voi stessi e fateci sapere se siete rimasti entusiasmati (come la quasi totalità dello staff) dallo scontro epico che si sviluppa tra ponti, un deserto e ad altissima velocità tra gli alberi di una foresta…

Per i più curiosi, non tralasciate di guardare anche un video più lungo sul “dietro le quinte“, dove gli autori stessi di questa impresa descrivono e mostrano nei dettagli come sono riusciti a realizzarla.

Facci sapere cosa ne pensi!

      Lascia un commento

      DroniAmo.it